Ancona Matelica, applausi sotto la curva per Tiong, Canil e Nocelli

Nonostante la sconfitta contro il Gubbio, manca un punto ai playoff

3 Aprile 2022

Redazione - Autore

L’Ancona Matelica cade nello scontro diretto contro il Gubbio e si fa raggiungere al sesto posto a quota 50 punti. Una sconfitta che rimanda la qualificazione matematica della squadra di Colavitto ai playoff. Un traguardo distante ormai solo un punto ma con l’ultimo periodo che ha visto l’Ancona racimolare una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Ma nonostante lo 0-2 subito, il nuovo presidente Tony Tiong insieme a Mauro Canil e alla presidentessa Roberta Nocelli sono andati sotto la curva ad applaudire la tifoseria.

Un momento che rappresenta a pieno il clima in casa Ancona Matelica. L’arrivo del nuovo presidente Tiong ha generato grande entusiasmo a cui si aggiunge il grande campionato svolto finora. Ed è per questo che Tiong, Canil e Nocelli hanno deciso di applaudire la curva per il sostegno mostrato. Nonostante gli uomini di Colavitto non stiano attraversando un ottimo periodo dal punto di vista dei risultati. Un momento che la presidentessa Nocelli ha commentato così sul proprio profilo Instagram:Oggi i migliori sono stati i nostri tifosi. Ci dispiace tantissimo per questa sconfitta, un applauso a voi lo facciamo perché ogni domenica ve lo meritate sempre di più nonostante non stia girando tutto per il meglio dal punto di vista dei risultati. Mi avrebbe fatto piacere venire sotto la Curva con Mauro e Tony per festeggiare i tre punti, ma ci siamo venuti lo stesso e anzi a maggior ragione. Grazie”

La qualificazione dell’Ancona Matelica ai playoff è solo rimandata. La squadra di Colavitto dovrà riuscire ad ottenere un punto nelle prossime tre partite contro Siena, Teramo e Vis Pesaro per avere la certezza di giocarsi un posto per la promozione in Serie B. 

Credit Immagine Copertina: IG Roberta Nocelli