Pucino e lo sfottò social all’Avellino, parla D’Agostino: ”Andrebbe sanzionato”

La replica dell'amministratore delegato del club irpino

8 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Non accennano a placarsi le polemiche post Avellino-Bari. Se sul campo le due squadre non si sono mai risparmiate, con diversi momenti di tensione, la stessa continua anche lontano dal rettangolo verde con la replica dell’amministratore delegato degli irpini in risposta allo sfottò social da parte di Raffaele Pucino. (CLICCA QUI PER I GOL DI AVELLINO-BARI)

Pucino provoca, D’Agostino risponde: la ricostruzione post Avellino-Bari

Il giocatore del Bari Raffaele Pucino aveva infatti postato una foto con nove pecore, ovvero i punti di distanza degli irpini dalla prima della classe. Sfottò social che dalle parti di Avellino non è per nulla andato giù, con la replica da parte dell’amministratore delegato biancoverde Giovanni D’Agostino a Prima Tivvù: “L’Associazione Insuperabili si è lamentata per un brutto episodio, i tecnici stanno studiando le telecamere per capire cosa è successo, ci sarebbe stato un gestaccio da parte di un tesserato. Anche Pucino si è reso autore di un brutto gesto sui social. Per utilizzare i social per me ci vorrebbe una ‘patente’, me lo sarei aspettato da un 18enne non da un 30enne. Abbiamo preso una multa per cori di scherno verso gli avversari, per incitamento all’odio, allora bisogna sanzionare anche questi atteggiamenti da parte dei calciatori mentre non c’è un regolamento per l’utilizzo dei social. Si dovrebbe multare la società di appartenenza anche in questo caso”.

Insomma, polemiche destinate a continuare anche ben oltre il triplice fischio da parte del direttore di gara. Una partita infinita tra due squadre che, calcisticamente parlando, non si sono mai amate.