Catanzaro, cuore Vandeputte. Incontro con un giovane tifoso a cui regala la maglia

Fine partita speciale dopo la vittoria sul Campobasso

Vandeputte Catanzaro
19 Aprile 2022

Redazione - Autore

Post-partita dolcissimo per un giovanissimo tifoso del Catanzaro, dopo il rotondo 3-0 contro il Campobasso di domenica scorsa al “Ceravolo” in compagnia di Jari Vandeputte. Infatti, nei canali social della società giallorossa è stata postata una foto del centrocampista belga abbracciato con un piccolo sostenitore con un cartellone dedicato al giocatore.

Piccoli tifosi crescono

Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini vola in classifica, a caccia di un secondo posto che sarebbe vitale per affrontare al meglio i play-off. Il 3-0 contro il Campobasso ha riconsegnato la seconda posizione ai calabresi, pronti a giocarsi tutto all’ultima giornata contro la Vibonese. A fine partita un piccolo tifoso giallorosso si è fermato con Jari Vandeputte, centrocampista belga di vitale importanza per la squadra. Vandeputte mi daresti la maglia? Forza Catanzaro!. Recita così il cartellone del bambino consegnatogli al giocatore. Maglia più post pubblicato nei canali social ufficiali della società del Presidente Noto è il premio per questo giovane sostenitore, pronto a seguire ovunque le gesta dei suoi eroi giallorossi.

Un derby da testa-coda a Vibo Valentia

Domenica alle 17.30 al “Luigi Razza” di Vibo Valentia il Catanzaro di Vincenzo Vivarini si gioca una buona fetta di stagione contro la Vibonese. Padroni di casa che sono matematicamente retrocessi, ma che di certo non vogliono sfigurare, soprattutto in un derby calabrese. Il secondo posto però è di vitale importanza per i giallorossi poiché darebbe accesso alla fase finale dei play-off. Sarebbe anche un premio meritato per una squadra che ha dimostrato continuità di risultati, inanellando successi su successi. Avellino e Palermo inseguono i calabresi, però l’occasione a Vibo è davvero grande e Vivarini e i suoi ragazzi non vogliono perderla. La fase calda della stagione si accende ora più che mai.