Palermo, focolaio Covid in squadra: i (pochi) negativi si allenano in spiaggia

Salgono a 15 i positivi

De Rose Palermo
6 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Covid non dà tregua al Palermo che oggi registra un’altra brutta notizia: sono ben 18 i tamponi riscontrati positivi. Una rapida impennata dei contagi all’interno del gruppo squadra che si va ad aggiungere agli altri due emersi nei giorni scorsi.

Ancora incubo Covid a Palermo: il comunicato

Questo il comunicato del club con il quale annuncia le nuove positività. “Il ciclo di tamponi molecolari a cui si sono sottoposti oggi calciatori e staff del Palermo, in seguito all’annullamento dell’allenamento previsto, ha dato esito positivo per quindici giocatori e tre membri dello staff, che si aggiungono ai due calciatori positivi già comunicati in precedenza. Tutti gli interessati si sono ritirati in quarantena nel proprio domicilio, mentre i calciatori risultati negativi rimangono a disposizione per i prossimi allenamenti programmati, sempre nel rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti”.

Nel frattempo, i pochi negativi rimasti a disposizione di Baldini hanno optato per un allenamento diverso dal solito. Infatti i rosanero hanno svolto la seduta odierna sullo sfondo delle splendide spiagge di Mondello. Oltre al problema Covid, la mente è sulla sfida in programma per il 16 gennaio contro il Taranto. Una partita che però Baldini ora come ora non può preparare con più della metà della squadra in quarantena.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.