Dal campo agli spalti da…tifosi: il sabato del Padova di Oddo a Lens

Allenatore e squadra sugli spalti dello Stade Bollaert-Delelis

30 Aprile 2022

Redazione - Autore

Un sabato diverso dal solito per il Padova di Massimo Oddo. La squadra, in ritiro a Lens, ne ha approfittato per godersi anche la partita di Ligue 1 tra i padroni di casa e il Nantes.

Padova Lens

A renderlo noto è l’attaccante del Padova Bifulco che, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha mostrato le immagini della squadra all’interno dell’impianto. “Un ritiro pensato da Oddo e utile per staccare la spina”, lo ha definito così solo qualche giorno fa l’ad del club Alessandra Bianchi seguita a ruota dal ds Mirabelli.

Padova Lens

Credits Calcio Padova

Padova, il programma del ritiro

La squadra di Oddo è ospite del centro sportivo della società francese per preparare al meglio i playoff. In virtù del secondo posto conquistato, i veneti entreranno in gioco nel secondo turno Nazionale e quindi il prossimo 17 maggio. Un ritiro che durerà fino al prossimo 6 maggio, nel quale sarà prevista anche un’amichevole contro il Lens B il giorno 4 allo Stade Bollaert-Delelis. La squadra francese è di proprietà di Joseph Marie Oughourlian, imprenditore che detiene anche le quota di maggioranza del Padova. Allenamenti iniziati dunque, nella giornata di giovedì 28 aprile, presso il Centre Tecnique et Sporttif La Gaillette. Una settimana importante per Oddo e i suoi, fondamentale per resettare tutto e ripartire in vista di una post season che si preannuncia infuocata.