Home » Novara-Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Novara-Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

tifosi novara copertina

I tifosi del Novara / Credit: Novara FC / www.lacasadic.com

Tutti gli aggiornamenti sulla sfida del “Silvio Piola” tra Novara e Vicenza e dove vederla

Scendono in campo alle 14.30 di domenica 7 dicembre 2025 Novara e Vicenza allo stadio “Silvio Piola”. Il match è valevole per il 17° turno del Girone A di Serie C .

Gli ospiti arrivano in terra piemontese col prestigio di essere, fin qui, la miglior squadra non solo del girone, ma di tutta la Serie C. 42 punti in classifica, 13 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitte e ovviamente primato in classifica. Una macchina perfetta quella di Gallo, imbattuto fuori casa in “regular season” dal 25 aprile scorso, quando la sconfitta di Trento consegnò la Serie B nelle mani del Padova.

Attenzione però ai padroni di casa. La squadra di Zanchetta occupa infatti l’11° posto nel girone A avendo conquistato 19 punti. Nonostante il posizionamento in classifica, gli Azzurri hanno fatto “vittime illustri” in questo campionato, avendo strappato punti contro Inter U23 e Union Brescia e con le due vittorie consecutive arrivate nel mese di novembre contro Lecco e Alcione Milano.

Chi la spunterà nella sfida del “Silvio Piola” e porterà a casa i 3 punti?

Novara-Vicenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Novara e Vicenza si sfideranno domenica 7 dicembre, alle ore 14:30, nel match valevole per la 17^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport, canale 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Now Tv e Sky Go. Per non perderti tutti gli aggiornamenti live, segui la nostra diretta testuale sul sito Lacasadic.com.

  • Partita: Novara-Vicenza
  • Data e orario: domenica 7 dicembre 14:30
  • Canale Tv: Sky Sport 253
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Raul Talarico, centrocampista Vicenza
Raul Talarico, centrocampista Vicenza

Le probabili formazioni

Novara (3-5-2): Boseggia; Citi, Lorenzini, Khailoti; Agyemang, Basso, Di Cosco, Donadio, Dell’Erba; Lanini, Alberti. All. Zanchetta.

Vicenza (3-5-2): Gagno; Vescovi, Leverbe, Cuomo; Tribuzzi, Zonta, Carraro, Alessio, Costa; Morra, Rauti. All. Gallo.