Padova, ansia Ronaldo: il capitano si ferma nel ritiro a Lens

Ronaldo Padova
3 Maggio 2022

Redazione - Autore

Il Padova sta proseguendo il suo ritiro a Lens in vista dei playoff di Serie C. Dal 28 aprile la squadra di Oddo si trova in Francia per staccare mentalmente e recuperare in vista della fase Nazionale che li vede impegnati il 17 maggio. Dalla preparazione fino ad assistere alla partita tra Lens e Nantes di sabato 30 aprile.

Padova Lens
Credits Calcio Padova

Crediamo che questo ritiro in Francia sia l’ideale per resettare tutto dopo quanto accaduto nell’ultimo periodo“. Queste le parole di Mirabelli nel giorno antecedente alla partenza per Lens. I veneti si allenano nelle strutture della squadra francese del Presidente Joseph Marie Oughourlian (socio di maggioranza anche del Padova) e possono farlo lontano dalle pressioni di una città. Il 4 maggio è prevista anche l’amichevole contro il Lens B per tenere alti i giri del motore dei suoi ragazzi, ma a tenere in ansia Oddo, ci sono le condizioni da valutare di alcuni giocatori. Su tutti il capitano Ronaldo, che si è fermato per un piccolo problema muscolare.

Il bollettino medico del Padova: si ferma Ronaldo

Prosegue spedita la preparazione a Lens, anche se Oddo dovrà risolvere alcuni problemi legati alle condizioni dei suoi ragazzi. Proprio il Padova, attraverso un comunicato, ha pubblicato una nota relativa alla situazione infortunati. Differenziato per Cissé e Bacci, il giovane classe 2005 che ha esordito nell’ultima giornata contro la Virtus Verona. A preoccupare di più lo staff è Ronaldo. Il capitano si è fermato per una “piccola lesione alla coscia destra”

Credits Martina Cutrona

Entità dell’infortunio da valutare, ovviamente il Padova spera si possa esser fermato in tempo e che possa comunque recuperare in vista dei playoff. Le condizioni del numero dieci biancorosso, così come quelle degli acciaccati, verranno valutate al rientro a Padova previsto per il 6 maggio. Ronaldo tiene in apprensione Oddo e il Padova, l’uomo chiave della mediana biancorossa sarebbe una grossa perdita e proprio nel periodo più importante della stagione.