Perugia-Ternana, le formazioni ufficiali: Manzari dal 1′, c’è Ferrante per gli ospiti

L'allenatore Fabio Liverani / Credit: Matteo Bertini-Ternana Calcio / www.lacasadic.com
Le scelte di Tedesco e Liverani per il Derby umbro.
Va in scena il Derby umbro tra Perugia e Ternana al Renato Curi. La squadra di Tedesco sfida quella di Liverani in una gara molto sentita, ma che non vedrà la presenza dei tifosi ospiti allo stadio.
Situazioni e momenti diverse per entrambe le formazioni. Il Perugia vive un momento di crisi, in piena zona playout e che proverà a fare punti, sia per la classifica, che per il morale, in una gara sentitissima per i tifosi biancorossi.
La Ternana, invece, è in lotta per i playoff, ma la situazione extra-campo non aiuta in questo momento. I rossoverdi sono a quota 21 in classifica e sono reduci dalla sconfitta in casa con il Guidonia.
Liverani si affida ancora a Montevago e Kanoute in attacco, mentre in casa Ternana c’è Durmush dal 1′, con Ferrante che agirà ancora da prima punta.
Le formazioni ufficiali di Perugia-Ternana
Perugia (4-3-1-2): Gemello; Calapai, Riccardi, Angella, Tozzuolo; Tumbarello, Torrasi, Megelaitis; Manzari; Montevago, Kanoute. A disp. Moro, Vinti, Dell’Orco, Giraudo, Peruzzi, Yabre, Torrasi, Broh, Terrnava, Joselito, Giunti, Ogunseye, Bacchin, Matos, Giardino. All. Tedesco
Ternana (3-4-2-1): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Mc Jannet, Vallocchia, Ndrecka; Dubickas, Durmush; Ferrante. A disp. Vitali, Morlupo, Bianay, Loiacono, Maestrelli, Meccariello, Garetto, Proietti, Tripi, Turella, Pettinari, Orellana, Leonardi. All. Liverani.
