Serie C, 27ª giornata su Sky: le 8 partite della programmazione

La Serie C torna protagonista su Sky con otto match in programma. Emozioni e gol garantiti a partire da martedì 15 febbraio

11 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Settimana da cerchiare in rosso per tutti i tifosi della Serie C che da martedì 15 febbraio 2022 potranno godersi le sfide valide per la 27ª giornata di campionato sui canali Sky. Sono otto le sfide in programma sull’emittente satellitare, ecco il programma completo.

Serie C, programmazione

Serie C, le sfide in programma martedì 15 febbraio 

Settimana calda in Serie C con la 27ª giornata in campo già a partire da martedì 15 febbraio. Si scende subito in campo con il girone C, che dalle ore 14:30 regala la sfida tra Juve Stabia e Catania visibile sul canale Sky Sport 251. Sfida con ambizioni salvezza invece quella che andrà in scena allo stadio “Marcello Martoni” tra Monterosi Tuscia e Messina. Fischio d’inizio alle ore 14:30 per la gara che andrà in onda sul canale Sky Sport 252. 

Foto di Andrea Rosito

Periodo di forma straordinario quello del Catanzaro allenato da Vincenzo Vivarini. I giallorossi reduci da tre vittorie consecutive e ora al terzo posto nel girone C vogliono continuare a non perdere di vista le zone alte della classifica anche nella sfida contro la Paganese che sarà visibile sul canale Sky Sport 253 dalle ore 16:00. 

Le gare in programma nel girone A e nel girone B 

In campo mercoledì 16 febbraio il girone A con la sfida tra Triestina e Virtus Verona in campo dalle ore 14:30 che potrete seguire sul canale Sky Sport 252. Appuntamento a pranzo anche per Grosseto e Viterbese che, ancorate nella zona bassa di classifica nel girone B sono a caccia di punti salvezza. Sfida che potrà essere visibile sul canale Sky Sport 251.

E la Serie C regala emozioni anche giovedì 17 febbraio. Nel girone A la JuventusU23 sarà impegnata tra le mura amiche contro il Piacenza. Appuntamento alle ore 18:00 per i bianconeri nella sfida che sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Sport 257.  Chiudono la programmazione le due gare del girone B, tra Olbia e la capolista Reggiana in campo dalle ore 17:00 e in onda sul canale Sky Sport 256 e la sfida dell'”Adriatico ” tra Pescara e Virtus Entella. Fischio d’inizio alle ore 21:00 per la sfida del girone B visibile in diretta sul canale Sky Sport 256.