Moro: “Sassuolo è la scelta giusta. Ora penso al Catania”

L'attaccante rossoblù ha da poco firmato con i neroverdi

Luca Moro Catania
31 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Luca Moro ha firmato nella giornata odierna il suo contratto con il Sassuolo. L’attaccante del Catania resterà in Sicilia fino a giugno, ma è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei neroverdi. All’uscita dalla sede del Sassuolo, ha rilasciato le prime dichiarazioni.

Moro: “Contento di aver firmato per il Sassuolo, sono carico e ci vediamo a giugno”

Le prime parole di Moro da giocatore del Sassuolo: “È arrivato questo momento, adesso aspettiamo giugno. Sassuolo scelta ottima per il futuro, era giusto farlo con loro. Sono carico più che mai e possono stare tranquilli”. Uno sguardo al futuro ma pensando al presente che si chiama Catania: “Chiuderemo al meglio, dobbiamo caricarci, dobbiamo darci dentro. Il Sassuolo viene a luglio”.

Scelta importante per Moro e per il Sassuolo che si assicura un giovane di prospettiva e che sta facendo vedere grandi doti. 20 gol al primo anno da professionista sono un bel biglietto da visita con la possibilità di terminare la stagione in rossoblù. I neroverdi sono una società attenta ai giovani ed ecco che la scelta della dirigenza emiliana non poteva non cadere sul giocatore di proprietà del Padova.