Virtus Entella Imolese, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Dove vedere in diretta tv o streaming Virtus Entella Imolese

Virtus Entella Serie C
2 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Virtus Entella e Imolese calcio sono pronte a scendere in campo oggi domenica 2 ottobre per la partita di calcio valida per la sesta giornata del girone B di Serie C. Dopo le due sconfitte consecutive, la Virtus Entella nell’ultima partita ha pareggiato contro il Gubbio (CLICCA QUI per rivedere gli highlights). Momento difficile per l’Imolese che viene da tre sconfitte nelle ultime quattro partite: l’ultima contro il Fiorenzuola.

playout serie c 2022

Virtus Entella Imolese, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita tra Virtus Entella Imolese in programma oggi domenica 2 ottobre alle ore 14:30 verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in streaming sulla piattaforma NOW con la telecronaca di Giovanni Poggi. La partita di calcio tra le deu squadre sarà vicibile anche nella Diretta Gol Serie C di Sky Sport trasmessa sul canale 252. Mentre in streaming sarà visibile anche sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. 

entella lega pro

Virtus Entella Imolese, i precedenti del match

Torna dunque la sfida tra Virtus Entella e Imolese calcio. Gli ultimi precdenti risalgono alla scorsa stagione: vittoria dei liguri all’andata e pareggio al ritorno. Lo storico dei precedenti è in favore dell’Imolese calcio con 2 vittorie, contro l’unica della squadra di Volpe e i 3 pareggi. La prima partita di calcio tra le due squadre risale alla stagione 1970/1971. Le due squadre si sono incontrate solamente in Serie C.

imolese pistoiese

Virtus Entella Imolese, le probabili formazioni

Volpe conferma il solito 4-3-1-2 con qualche cambio: torna titolare Chiosa al posto di Reali al centro della difesa, mentre sulla trequarti c’è Meazzi che sostituisce Morosini. 3-5-2 per Antonioli che cambia in difesa con Milani al posto di Serpe. In attacco si affida al tandem Stijepovic-De Sarlo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Zappella, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Tascone, Paolucci, Rada; Meazzi; Merkaj, Faggioli. All: Volpe.

IMOLESE (3-5-2): Rossi, Eguelfi, Zagnoni, Milani; Cerretti, Zanini, Castellano, Faggi, Agymenang; Stijepovic, De Sarlo. All: Antonioli.