Luppi regala i tre punti e perde la scommessa: esulta Carraro

Bomber Luppi ancora decisivo con la Feralpisalò, ma dopo la partita perde la scommessa con Carraro ed è costretto a portare cibo in camera

Luppi Feralpisalò
21 Ottobre 2021

Redazione - Autore

È un momento straordinario quello che sta vivendo bomber Davide Luppi con la sua Feralpisalò. Anche ieri il classe 1990 si è reso decisivo con il gol che ha regalato i tre punti nella sfida contro il Trento a cinque minuti dal termine dell’incontro.

Luppi perde la scommessa e porta da mangiare Carraro

Per Davide Luppi però una sconfitta ieri sera è arrivata, anche se non sul campo. L’attaccante centrale infatti ha perso una scommessa con Federico Carraro, così come testimoniato dai social. Il bomber è stato costretto a portare degli snack nella camera del suo compagno di squadra dopo la cena. Il tutto è stato filmato e condiviso su Instagram: “Oggi gol, l’umiltà paga. Grazie cameriere”, ha scritto in maniera scherzosa Carraro.

Luppi Feralpisalò

Sei reti in dieci gare per bomber Luppi

Media di più di un gol ogni due partite per Davide Luppi, che è il trascinatore di un gruppo compatto e di qualità. Sei reti segnate in questo avvio di stagione che dimostrano come il bomber sia stato in grado di calarsi subito nella nuova realtà. Il classe 1990 inoltre è al primo posto nella classifica marcatori del girone A di Serie C insieme a Manconi e Galuppini. Qualità indiscutibili e un passato in categorie superiori, ma oggi abbiamo scoperto che oltre a segnare sa anche mantenere la parola data.

La Feralpisalò vola grazie alla forza del gruppo

Il momento magico della Feralpisalò nasce anche da queste piccolezze. Si tratta di un gruppo sano e unito e i risultati lo dimostrano. Ben sedici punti totalizzati nelle ultime sei gare e terzo posto in classifica a tre lunghezze dalla vetta. Lunedì sera ci sarà un altro test importante per capire la forza di questa squadra. La compagine allenata da mister Vecchi che affronterà proprio la capolista Padova e cercherà il colpaccio.