“Non solo la firma sulle ultime vittorie”: Ragatzu rinnova con l’Olbia fino al 2025

L'annuncio del club, dal comunicato alla foto della firma

ragatzu
7 Marzo 2023

Redazione - Autore

La storia tra l’Olbia e Ragatzu continua. L’attaccante ex Cagliari ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 2025. Ad annunciarlo lo stesso club sardo con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “La società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il giocatore Daniele Ragatzu per il rinnovo del contratto”, si legge sui canali social della società che ha anche pubblicato la foto della firma sul contratto (in alto).

Quest’anno per il 31enne ben 14 gol in 29 presenze, insieme a 3 assist più 2 presenze anche in Coppa Italia di categoria.

Ragatzu Olbia

Olbia – Ragatzu ancora insieme: il comunicato del club

La società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il giocatore Daniele Ragatzu per il rinnovo del contratto. Il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2025

Con 204 presenze, 76 reti e 46 assist Ragatzu ha segnato profondamente la storia recente del club imponendosi come miglior marcatore dell’Olbia nei campionati professionistici. 

La strada del numero dieci e dell’Olbia sarà quindi ancora la stessa: insieme, in maglia bianca, per continuare a entusiasmare e a scrivere un futuro ricco di reciproche soddisfazioni.