Piacenza Vicenza, oggi, Sky, Dazn o Eleven? Dove vederla in tv o streaming

Dove vedere il match

Vicenza Ferrari
22 Aprile 2023

Redazione - Autore

Il campionato di Serie C 2022-2023 volge al termine, in programma c’è la 38^ ed ultima giornata di Girone A. Oggi, sabato 22 aprile, alle ore 17:30 scenderanno in campo Piacenza e Vicenza. I padroni di casa hanno l’ultima possibilità di vincere e schiodarsi dall’ultimo posto per conquistare la zona playout, confidando al contempo in un risultato negativo della Triestina. Nelle ultime cinque partite gli emiliani hanno collezionato solo una vittoria e 4 pareggi. L’altra faccia della medaglia vede i vicentini al 5° posto ed alla ricerca dell’allungo in zona playoff, cercando di conquistare la più alta posizione possibile in classifica. Forti dello scontro diretto vinto alla scorsa contro il Pordenone, i veneti provengono da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque partite.

Claudio Morra Piacenza

Piacenza Vicenza, oggi, Sky, Dazn, RaiPlay o Eleven? Dove vederla in tv o streaming

Allo stadio “Garilli” si affrontano Piacenza e Vicenza. Il match è in programma oggi, sabato 22 aprile alle ore 17:30 ed è valido per il trentottesimo ed ultimo turno del campionato di Serie C girone A. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.

  • Partita di Serie C 2022/2023: Piacenza Vicenza
  • Data e orario: sabato 22 aprile ore 17:30
  • Diretta streaming: DAZN e Eleven Sports
  • Diretta TV: “Diretta goal” Sky Sport

Probabili formazioni

PIACENZA (3-5-2): Nocchi; Accardi, Masetti, Zanandrea; Parisi Sulkic, Giorno, Chierico, Rizza; Cesarini, Morra. All. Abbate.

VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ndiaye, Corradi, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Cavion; Giacomelli, Jimenez, Oviszach; Rolfini. All. Thomassen