Fermana, Padella dimesso dall’ospedale di Pesaro dopo gli accertamenti
Sospiro di sollievo in casa Fermana per le condizioni di Padella. Duro scontro aereo per il difensore dei canarini che dopo aver lasciato il campo in barella è stato trasportato all’ospedale di Pesaro per accertamenti e tenuto in osservazione per qualche ora. Il calciatore è rientrato a casa nella notte.
Grande spavento per Padella
Minuto 36 del secondo tempo di Vis Pesaro Fermana, palla vagante sulla quale ci si gettano Padella e Sylla: scontro aereo tremendo. Ad avere la peggio è il difensore. Il classe ’88 cade a terra e sembra incosciente. L’intervento dello staff medico è tempestivo ma sono attimi di paura intensi per la Fermana. Il derby marchigiano è messo in stand-by. Padella lascia il Benelli prima in barella, poi in ambulanza per essere trasportato all’ospedale di Pesaro. Dopo alcune ore sotto osservazione l’ex Mantova può finalmente tornare a casa facendo tirare un grande sospiro di sollievo a tutti i suoi compagni di squadra che nel frattempo hanno portato a casa un punto fondamentale. Non è il primo grande spavento per Padella che già nel 2021 è stato vittima di un episodio molto simile. In quella circostanza vestiva la maglia del Vicenza in Serie B e anche quella volta la botta fu tremenda. L’esperto difensore romano è alla sua prima stagione con la maglia dei marchigiani, arrivato in estate dal Mantova. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Vicenza, Benevento e Virtus Entella.
Il comunicato
E’ arrivato anche il comunicato ufficiale della Fermana che affida al proprio canale social parole di sollievo sulle condizioni del proprio difensore: “Buone notizie per Emanuele Padella, protagonista suo malgrado di un brutto infortunio ieri sera nel derby con la Vis Pesaro. Il difensore canarino, dopo essere stato trasportato all’ospedale di Pesaro per accertamenti e tenuto in osservazione per qualche ora, è rientrato a casa nella notte. Un’ottima notizia per tutti dopo il grande spavento di ieri sera. Ti aspettiamo Emanuele!”. La paura è rientrata e la Fermana aspetta il suo difensore. Difficilmente però sarà presente nella gara di lunedì contro il Perugia. I 90 minuti contro il Grifo è l’appuntamento da non sbagliare per la Fermana che con una vittoria potrebbe lasciare le sabbie mobili della zona play-out e fare un regalo di buona guarigione ad Emanuele Padella.