Moro, che complimenti da… Lewandowski! “Continua così!”

Il fenomeno polacco - tramite l'emittente catanese Unica Sport - ha voluto fare personalmente i complimenti all'attaccante del Catania

26 Novembre 2021

Redazione - Autore

Ciao Luca!“. Inizia così il messaggio con cui Robert Lewandowski – tramite l’emittente catanese Unica Sport – ha voluto salutare Luca Moro, attaccante del Padova in prestito al Catania e assoluta sorpresa di questa Serie C. 14 gol in altrettante gare giocate, questo il bottino incredibile del classe 2001, che nel frattempo ha esordito (con tanto di rete ovviamente) pure con l’Italia U20.

L’esultanza di Luca Moro: Da Calciocatania.it

Moro come Lewandowski, che numeri con il Catania

Un gol ogni 65′ per Moro, una media pazzesca che non ha niente da invidiare a quella di Lewandowski. Il fenomeno polacco, che nel 2021 – inteso come anno solare – ha segnato molto più di tutti, in stagione è a quota 25 reti in 19 match a cui ha preso parte. La media? Proprio un gol ogni 65′, esattamente come Moro: “Continua a fare del tuo meglio!”, l’incoraggiamento di Robert al giovane collega direttamente dallo spogliatoio del Bayern.

Il sorriso di Luca Moro

Moro già uomo mercato

Un rendimento, quello di Moro, che sta permettendo al Catania di stare in zona playoff (decimo posto a quota 19 punti) nonostante tutte le difficoltà societarie. E che, soprattutto, è valso l’interesse già di molti club per quanto riguarda le prossime sessioni di calciomercato. A essersi innamorato del giovane attaccante è anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza.