Home » Cosenza, Buscè: “Panchina corta, sono fiducioso di quello che arriverà dal mercato”

Cosenza, Buscè: “Panchina corta in questo momento. Mercato? Arriverà qualcosa di importante”

Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, credit: Cosenza Calcio /

Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, credit: Cosenza Calcio /

Le parole dell’allenatore

Cosenza che torna alla vittoria e sorridere, chiudendo l’anno con i tre punti conquistati contro la Cavese e il quarto posto in classifica a meno 5 dal Benevento capolista.

Una stagione in crescendo quella degli uomini di Buscè, con il Cosenza che è stato in grado di riprendersi dopo un avvio difficile e che adesso non ha alcuna intenzione di mollare la presa su chi gli è davanti. Proprio Buscè è intervenuto come ospite a LaC dove ha parlato del momento dei suoi e di mercato. Queste le sue parole:

La panchina è un po’ corta e in questo momento siamo arrivati stanchi, inoltre a queste difficoltà si sono aggiunti i pesanti infortuni di gente che era ed è parte integrate del progetto, penso a Cimino che si è fatto male al ginocchio e stagione quasi finita, senza dimenticare che era l’unico terzino di ruolo e, per forza di cose, stiamo adattando Cannavò che non ha mai fatto questo ruolo finora”.

“Per quel che riguarda il mercato, sono molto fiducioso sul fatto che la proprietà faccia qualcosa di importante, anche perché ho parlato con il presidente e ho notato tanto entusiasmo. Penso si farà qualcosa di importante per completare la rosa”.