Palermo-Virtus Entella in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta

C’è una soluzione gratuita? Ecco dove vedere la partita

Palermo calcio Brunori Serie C
15 Maggio 2022

Redazione - Autore

C’è la possibilità di vedere Palermo-Virtus Entella in streaming gratis? Entrano sempre più nel nel vivo i playoff di Serie C. Sabato 21 maggio alle ore 21 allo Stadio Barbera si affronteranno Palermo e Virtus Entella per la gara di ritorno dei quarti di finale. Altro bagno di folla in vista per i rosanero, spinti dal proprio pubblico in occasione del match sofferto contro la Triestina. Dall’altra parte i liguri sono reduci dalla doppia gara con il Foggia di Zeman, eliminato fra le polemiche arbitrali.

Credit Foto: Pasquale Ponente

Palermo-Virtus Entella, partita visibile via straming su Eleven e Rai Play

La gara Palermo-Virtus Entella, in programma sabato 21 maggio alle ore 21, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT.

Inoltre, il match sarà visibile gratis su Rai Play. Oltre a Eleven, quindi, c’è la possibilità di usufruire di questo servizio che la Rai offre gratuitamente. Un servizio che si può anche scaricare gratuitamente tramite l’app della Rai. Anche sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale.

entella olbia
L’esultanza della Virtus Entella

Per il passaggio del turno molto dipenderà dal match di andata, in programma a Chiavari martedì alle 20.30. Una gara per cui c’è già grande attesa (qui per vedere i prezzi). Per quanto riguarda i tifosi del Palermo, sono già 650 i tagliandi staccati con vista settore ospiti. Si tratta del terzo precedente fra le due squadre, con i precedenti due andati in scena nel campionato di Serie B della stagione 2017/18. Al Barbera la squadra di Bruno Tedino, doppio ex, si impose 2-0, grazie a una doppietta di Nestorovski. Nel ritorno, invece, la vittoria per 2-1 con super La Gumina.