Alessandria Novara, Coppa Italia Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Dove vedere in diretta tv o streaming Alessandria Novara

Alessandria Stadio Moccagatta
5 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo la prima parte delle gare di Coppa Italia Serie C, si torna in campo nella giornata di mercoledì 5 ottobre per concludere il primo turno del torneo. L’Alessandria ospita al Moccagatta il Novara alle ore 14:30 dopo la pesante sconfitta per 3-0 sul campo del Rimini (QUI gli highlights).

Dall’altra parte, invece, la squadra di Roberto Cevoli sta volando nel girone A, al primo posto in classifica. Nel weekend è riuscita ad ottenere la quarta vittoria in queste prime sei giornate di campionato, imponendosi per 3-0 sul Vicenza (GOL E HIGHLIGHTS). Ecco dove sarà possibile seguire la partita.

galuppini

Alessandria Novara, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita tra Alessandria e Novara verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.

novara

Alessandria Novara, i precedenti del match

Per trovare l’ultima partita tra Alessandria e Novara è necessario fare un salto quasi due anni fa esatti, precisamente il 9 ottobre del 2020, proprio in occasione della Coppa Italia Serie C. In quel caso, però, furono gli azzurri ad ospitare l’Alessandria, che vinse per 0-1 grazie al gol di Akammadu, qualificandosi al secondo turno. Questa volta gli stati di forma delle due squadre sono certamente diversi, ma l’Alessandria ha dalla sua il fattore campo. Negli unici due precedenti di Serie A tra le due squadre, risalenti entrambi alla stagione 1936-37, il Novara vinse sia ad Alessandria che in casa.

alessandria

Le probabili formazioni

Alessandria (3-5-2): Liverani; Baldi, Bellucci, Costanzo; Podda, Pellegrini, Perseu, Lombardi, Ascoli; Pagani, Nepi. All. Rebuffi.  

Novara (4-3-2-1): Desjardins; Peli, Benalouane, Khailoti, Amoabeng; Marginean, Di Munno, Calcagni; Tavernelli, Diop; Buric. All. Cevoli