Arsenal e Liverpool scenderanno in campo oggi, domenica 9 ottobre 2022, alle ore 17:30 italiane. Le due squadre si affronteranno all’Emirates Stadium di Londra, casa dei Gunners, in una delle partite più affascinanti nella storia della Premier League. Le due squadre si trovano a ben 11 punti di distanza. L’Arsenal con una vittoria tornerebbe in testa alla classifica in solitaria dopo la vittoria del Manchester City. Il Liverpool ha soli 10 punti in classifica e vuole provare a risalire per tornare in zona Europa. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Premier League tra Arsenal e Liverpool inizierà oggi, domenica 9 ottobre 2022, alle 17:30 (orario italiano). Il big-match della decima giornata del campionato inglese promette spettacolo. Sarà quindi possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky si potrà vedere sul canale Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e anche in 4k sul canale Sky Sport 4k (213). La partita sarà visibile anche in streaming su per gli abbonati Now su NowTv e per gli abbonati Sky sull’app o sul sito ufficiale di Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
L’ultimo precedente tra Arsenal e Liverpool risale 16 marzo 2022 nella scorsa stagione di Premier League. Vinse la squadra di Jurgen Klopp per 0-2 grazie alle reti di Firmino e Diogo Jota. L’Arsenal non vince in casa contro il Liverpool dal 15 luglio 2020 quando vinse per 2-1 grazie alle reti di Lacazette e Nelson. Nella partite delle 17:30 di oggi all’Emirates Stadium non sono previsti grossi cambiamenti nelle formazioni delle due squadre. L’Arsenal di Arteta dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 guidato in attacco da Gabriel Jesus. Il Liverpool di Klopp dovrebbe schierarsi con lo stesso moduli. Queste le probabili formazioni:
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago; Salah, Jota, Diaz; Nunez.
Juventus Next Gen: il progetto che sta plasmando il futuro bianconero Negli ultimi anni la…
Gori in conferenza stampa ha commentato il suo primo gol in bianconero e la trattativa…
Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…
Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare. L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…