Ultimi 180’ di regolar season in Serie B. Ascoli e Cosenza si sfideranno per i rispettivi obiettivi, sabato 13 maggio alle 14:00. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Genoa, ma tra le mura amiche hanno ottenuto tre vittorie nelle ultime tre partite: 4-3 col Brescia, 1-0 col Sudtirol e 2-1 con il Pisa. A quota 46, i bianconeri hanno un solo risultato per continuare a coltivare il sogno playoff: quello del successo, visto che sono tante le squadre in corsa per agganciare gli ultimi due posti che permettono l’accesso agli spareggi. Al “Del Duca” ci sarà un Cosenza affamato di punti salvezza. Ad oggi gli ospiti 16^ in classifica disputerebbero i playout. La salvezza diretta non è un’utopia una vittoria si profila fondamentale.
Il match di tra Ascoli e Cosenza in programma sabato 13 maggio alle 14:00 è valido per la 37^giornata di Serie B. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport come evento singolo e nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano, Proia, Buchel, Caligara, Mendes, Dionisi, Forte. All.: Breda.
Cosenza (4-3-1-2): Micai, Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio, Marras, Voca, Brescianini, D’Urso, Nasti, Zilli. All.: Viali.
Cos'è la Premier League International cup I bianconeri sono attualmente impegnati con l'under 21 nella…
Ternana incontro con i vertici societari Giornata di incontri e presentazioni in casa Ternana. Questa…
Le parole del presidente del Catania, Ross Pelligra Il Catania occupa attualmente il terzo posto…
Il comunicato del Catania su Martic Il Catania prosegue la sua corsa in campionato: la…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…