Sei giornate alla fine della corsa. La Serie B sta per emettere i suoi primi verdetti e la tensione si alza. Ascoli e Sudtirol, si affronteranno sabato 15 aprile alle ore 14:00, al “Del Duca” nella gara valida per la 33^ giornata di campionato. I bianconeri per dimenticare la sconfitta contro il Frosinone capolista. Obiettivo conquistare punti per avvicinare la salvezza matematica. Occasione da non sprecare visti anche i vari scontri diretti nella zona calda della classifica. Gli ospiti nel girone di ritorno sono usciti sconfitti una sola volta, 0-1 vs Bari, proprio nella giornata precedente. I biancorossi vogliono riprendere il loro cammino per provare a mantenere uno storico quarto posto in classifica.
La partita tra Ascoli e Sudtirol si disputera, sabato 15 aprile alle 14:00. La gara è valida per il trentatreesimo turno del campionato di Serie B. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport al canale 253 come evento singolo ed al canale Sky Sport 258 nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Bellusci, Botteghin, Falasco, Collocolo, Buchel, Falzerano, Mendes, Dionisi, Forte. All.: Breda.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, De Col, Zaro, Vinetot, Curto, Casiraghi, Fiordilino, Tait, Lunetta, Mazzocchi, Odogwu. All.: Bisoli
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…