Bari Ternana, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Come vedere la partita

28 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Bari e Ternana si sfideranno nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B 2022/2023, alle ore 20:30 di venerdì 28 ottobre. Al San Nicola andrà in scena uno scontro al vertice fra due formazioni che vengono da due momenti diversi. I padroni di casa si trovano al quinto posto con 18 punti e sono reduci da 3 sconfitte consecutive contro Ascoli, Parma e Frosinone, mentre gli ospiti si presentano alla sfida con un punto di vantaggio dopo i 9 punti conquistasti nelle ultime 4 partite.

Cheddira Bari
Credit: Ufficio stampa Bari

Bari Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita di Serie B tra Bari e Ternana andrà in onda questa sera, venerdì 28 ottobre 2022, alle ore 20:30. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita di Serie B 2022/2023: Bari Ternana
  • Data e orario: venerdì 28 ottobre 2022 alle 20:30
  • Diretta tv: canale Sky 253
  • Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live
Tifosi Bari

I precedenti fra le due squadre

Sfida ad alta quota fra Bari e Ternana. Le due formazioni tornano ad affrontarsi in Serie B a distanza di 5 anni, dopo che nelle ultime stagioni si sono incontrate in Serie C. Lo stadio San Nicola non ha mai portato fortuna alla squadra umbra: su 24 precedenti in gare ufficiali infatti, 14 sono le vittorie della squadra pugliese, 5 i pareggi e altrettante 5 le vittorie degli ospiti. 

Cristiano Lucarelli

Le probabili formazioni

Nella sfida del San Nicola la squadra di Cristiano Lucarelli cercherà quindi di invertire l’andazzo in terra pugliese, con i padroni di casa pronti invece a confermarlo con la coppia d’attacco sempre più affiatata CheddiraAntenucci.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Mallamo; Folorunsho; Cheddira, Antenucci.
Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado; Partipilo, Di Tacchio, Falletti; Palumbo, Cassata; Favilli.