Benevento-Bari, Serie B 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La programmazione tv e le probabili formazioni

benevento bari
5 Novembre 2022

Redazione - Autore

Quella tra Benevento e Bari sarà una partita complicatissima. Il match andrà in scena oggi sabato 5 novembre 2022 alle ore 14 e si giocherà allo stadio “Vigorito”. Una partita che vede arrivare entrambe le squadre con la voglia di vincere, dopo che nelle tre ultime giornate hanno accumulato gli stessi punti in campionato.

Benevento Bari, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita di Serie B tra Benevento e Bari andrà in scena oggi, sabato 5 novembre 2022, alle 14:00. Partita importantissima per entrambe le squadre, che vogliono rialzarsi da un periodo pessimo. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

Partita di Serie B 2022/2023: Benevento-Bari

Data e orario: oggi, sabato 5 novembre 2022 ore 14

Diretta tv: Sky Sport 253

Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

Benevento Bari, Serie B 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

I precedenti tra Benevento e Bari negli ultimi anni sono due e risalgono alla stagione 2016-2017. All’andata i biancorossi persero per 4-0, con la rivincinta al ritorno con una vittoria per 4-3 sul campo dei giallorossi. Cannavaro sembra volersi affidare al solito 3-4-1-2, ma dovrà far fronte ai vari indisponibili. Tello, Ciano, Vokic, Veseli, Acampora, El Kouakibi, Glik, Kubica, Viviani, Simy saranno infatti assenti. Il Bari giocherà con una formazione simile, salvo clamorosi colpi di scena. Per Mignani mancheranno solo Ceter, Antenucci.

Benevento (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia, Karic, Schiattarella, Foulon; Improta, Farias; Forte. Allenatore: Fabio Cannavaro

Bari (3-4-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Botta. Allenatore: Michele Mignani