Mp Ferrara 12/11/2022 - campionato di calcio serie B / Spal-Benevento / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: gol Riccardo Capellini
Dopo che ha aperto con l’anticipo di venerdì sera, la 25^ giornata di Serie B continua con la sfida tra Benevento e Brescia. Una partita tra due grandi scontente di questo campionato, che si sfidano per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna contro il Cagliari e non fanno punti dalla partita contro il Cosenza di un mese fa. Discorso simile per gli ospiti, che hanno perso l’ultima partita in casa contro il Modena e hanno collezionato l’ultimo punto a fine gennaio contro il Palermo.
Benevento e Brescia si sfidano oggi, sabato 18 febbraio, alle 14. Una partita che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport HD (canale 254), per chi è in possesso di abbonamento. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming attraverso Sky Go, Now TV, DAZN e Helbiz. Il match, quindi, non sarà disponibile in modo gratuito.
Qui di seguito le probabili formazioni per la partita:
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Acampora, Tello, Foulon; La Gumina, Simy. Allenatore: Stellone.
BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, Van de Looi; Galazzi, Bianchi, Ayé. Allenatore: Possanzini.
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…