Mp Ferrara 12/11/2022 - campionato di calcio serie B / Spal-Benevento / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: gol Riccardo Capellini
Dopo che ha aperto con l’anticipo di venerdì sera, la 25^ giornata di Serie B continua con la sfida tra Benevento e Brescia. Una partita tra due grandi scontente di questo campionato, che si sfidano per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna contro il Cagliari e non fanno punti dalla partita contro il Cosenza di un mese fa. Discorso simile per gli ospiti, che hanno perso l’ultima partita in casa contro il Modena e hanno collezionato l’ultimo punto a fine gennaio contro il Palermo.
Benevento e Brescia si sfidano oggi, sabato 18 febbraio, alle 14. Una partita che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport HD (canale 254), per chi è in possesso di abbonamento. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming attraverso Sky Go, Now TV, DAZN e Helbiz. Il match, quindi, non sarà disponibile in modo gratuito.
Qui di seguito le probabili formazioni per la partita:
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Acampora, Tello, Foulon; La Gumina, Simy. Allenatore: Stellone.
BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, Van de Looi; Galazzi, Bianchi, Ayé. Allenatore: Possanzini.
Il messaggio del presidente del Trapani Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha voluto ringraziare…
Grandissimo gol del giocatore della Ternana che sblocca il match Sembrava bloccata sullo 0-0 la…
L'ala destra dell'Arezzo, Filippo Guccione, ha sbloccato la gara con un gol olimpico. In campo…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Ascoli-Torres 2025/26: il tabellino. Ascoli e Torres si dividono la posta in palio allo Stadio…
Decidono Malagrida e Bonassi, ai rossoblù non basta Brunet. Colpo del Livorno che espugna Campobasso…