Benevento Genoa oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming

coda genoa
20 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Benevento-Genoa, partita valida per la 21^ giornata, in programma Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00.
Il Benevento è reduce dal pareggio in trasferta contro il Cosenza. Il Genoa dalla vittoria casalinga contro il Venezia. Partita importante, per la classifica di entrambe le squadre. Il Benevento, quindicesimo a 23 punti, rischia la zona playout distante di un punto. Una vittoria per allungare su Como e Cittadella a 22 punti.
Il Genoa, terzo a 36 punti, con una vittoria può raggiungere il secondo posto e superare la Reggina. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate. Un Genoa in grande stato di forma. 

Cannavaro Benevento

Credit foto: IMAGE

Benevento-Genoa, dove vedere la partita in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

Benevento-Genoa, partita valida per la 21^ giornata di Serie B. In programma, Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Benevento-Genoa
  • Data e orario: Sabato 21 Gennaio ore 14:00
  • Dirette tv: Sky Sport (canale 251)
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Gilardino Genoa

Credit: Alberto Benaglia

Le probabili formazioni di Benevento-Genoa

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari, El Kaouakibi, Glik, Veseli, Foulon, Koutsoupias, Schiattarella, Karic, Ciano, Improta, La Gumina. All. Cannavaro

GENOA (4-3-3): Martinez, Hefti, Bani, Dragusin, Criscito, Frendrup, Strootman, Jagiello, Aramu, Puscas, Gudmundsson. All. Gilardino