Credit foto: IMAGE
Benevento e Perugia si sfidano nel giorno di Santo Stefano, oggi lunedì 26 Dicembre alle ore 15:00 per la 19^ giornata di Serie B. Il Benevento arriva dal pareggio in trasferta sul campo del Modena dopo le due vittorie consecutive contro Cittadella e Parma. Dall’altra parte il Perugia di Castori è reduce dalla vittoria casalinga contro il Veneziadopo due pareggi contro Cosenza e Spal e la sconfitta contro il Cagliari.
Il Benevento vuole avvicinarsi alla Ternana in classifica, il Perugia è a caccia di punti salvezza per arrivare in zona playout Como e Venezia diminuendo il gap con la Spai. Uno dei trascinatori di questo Benevento è Francesco Forte: il classe ’93, titolare in 17 partite sulle 18 disponibili, ha segnato tre reti e fornito un assist. Per il Perugia c’è l’onnipresente Federico Melchiorri. Il classe ’87, all’alba dei 36 anni, ha collezionato tre reti.
La partita tra Benevento e Perugia valida per la 19^ giornata di Serie B 2022/23 si giocherà lunedì 26 dicembre, alle ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 254. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Negli ultimi cinque precedenti disputati dalle due squadre il Benevento è imbattuto in quattro dei cinque precedenti giocati: stagione 16/17 Benevento-Perugia 0-0, playoff stagione 16/17 Benevento-Perugia 1-0, stagione 17/18 coppa italia terzo turno eliminatorio Benevento-Perugia 0-4, stagione 18/19 Serie B Benevento-Perugia 2-1, stagione 19/20 Serie B Benevento-Perugia 1-0.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari, El Kaouakibi, Glik, Capellini, Masciangelo, Acampora, Schiattarella, Karic, Improta, Tello, Forte. All. Cannavaro
PERUGIA (3-5-2): Gori, Dell’Orco, Curado, Sgarbi, Lisi, Santoro, Luperini, Bartolomei, Casasola, Strizzolo, Olivieri. All. Castori
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…