Credit foto: IMAGE
Lo stadio Ciro Vigorito di Benevento sarà teatro di un match dal peso specifico importantissimo. Alle ore 14 di sabato 4 febbraio si affronteranno Benevento e Venezia, uno scontro diretto delle zone basse della classifica. Il Venezia, con 21 punti in 22 partite, siede al momento al penultimo posto in classifica, che vorrebbe dire retrocessione diretta in Serie C. Il Benevento, invece, di punti ne ha 23 ed è in zona play-out insieme al Cittadella. Nessuna delle due squadre, al via della stagione 2022/23, si sarebbe aspettata un piazzamento del genere a febbraio. Ma questa è la realtà: il Benevento di Cannavaro vuole vincere per abbandonare la zona play-out (la classifica è molto corta, l’Ascoli 12° dista solo 3 punti); il Venezia di Cherishev e Pohjanpalo invece ha bisogno della vittoria per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione diretta.
La partita, per chi ha un abbonamento, è visibile su Sky Sport al canale 252. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone, invece, il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento.
Benevento (3-5-2): Paleari; Veseli, Capellini, Pastina; El Kaoukibi, Tello, Schiattarella, Acampora, Foulon; Pettinari, Simy. Allenatore: Fabio Cannavaro.
Venezia (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Hristov; Zampano, Andersen, Jajalo, Tessmann, Candela; Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoli.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…