Il Brasile torna in campo nella fase a gironi dei Mondiali e stavolta l’avversario è la Svizzera. Dopo l’esordio di giovedì scorso contro la Serbia, la seconda giornata del Girone G vede dunque la nazionale di Tite impegnata contro la squadra di Xhaka. Fischio d’inizio alle ore 17 italiane.
Questa seconda gara della Selecao al Mondiale in Qatar (Girone G) sarà trasmessa in diretta dalla Rai e sarà visibile gratis in tv su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre). Ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it.
Senza Neymar (infortunato), Tite è pronto ad affidarsi a Raphinha, Richarlison e Vinicius dal primo minuto. Yakin dovrebbe rispondere con un sistema di gioco speculare a quello verdeoro (4-3-3) con il tridente Shaqiri-Embolo-Vargas. Sarà una gara da non sbagliare per il Brasile per staccare il pass valido per gli ottavi. Il prossimo appuntamento, che chiuderà la fase a gironi, sarà contro il Camerun venerdì 2 dicembre alle 20. Queste le probabili scelte dei due ct per Brasile-Svizzera:
Brasile (4-3-3): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Fred, Paqueta; Raphinha, Richarlison, Vinicius Jr.
Svizzera (4-3-3): Sommer; Widmer; Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka, Sow; Shaqiri, Embolo, Vargas.
La Questura di Siracusa ha colpito il tifo violento: dopo l'arresto immediato di tre ultras,…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
Il centrocampista classe 2005 della Sambenedettese Moussa Touré ha avuto un malore a inizio ripresa…
La Cavese batte il Potenza, per tre reti a zero. Sin dall’inizio della gara, ci…
Finisce in parità il match tra Campobasso e Sambenedettese Al “Molinari” di Campobasso è andata…
Il tabellino di Ascoli e Gubbio. Un confronto che profumava di grande calcio: da una…