Siamo arrivati alla 35^ giornata del campionato di Serie B. Oggi, lunedì 1° maggio, alle ore 15 scenderanno in campo Brescia e Cosenza. I padroni di casa galleggiano ancora in zona retrocessione al 18° posto a quota 35 punti, ma non tutto è ancora perduto. Nelle ultime 5 uscite gli uomini di Gastaldello hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Dall’altra parte del campo troviamo, invece, i calabresi che sono al 15° posto in classifica a quota 38 punti: ci aspetta, dunque, un vero e proprio scontro diretto. I rossoblù nelle ultime cinque partite hanno collezionato 2 vittorie e 3 pareggi.
Allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia scendono in campo oggi Brescia e Cosenza, lunedì 1° maggio alle ore 15. Il match è valido per il 35° turno del campionato di Serie B. Sky trasmetterà sul canale 251 come diretta singola. Previa sottoscrizione di regolare abbonamento, sarà possibile assistere all’evento anche in streaming sulle applicazioni Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV. Non è prevista la diffusione gratuita della partita.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkwoski, Galazzi; Ayé. All. Gastaldello.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Voca, Brescianini, Florenzi; D’Urso, Nasti; Delic. All. William Viali
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Vis Pesaro La Vis Pesaro si prepara a tornare in campo…
Il punto in casa Foggia Non solo calcio giocato in casa Foggia. Come vi avevamo…
Catania-Trapani sfida verso il rinvio Il derby tra Catania e Trapani potrebbe non disputarsi. La…
Visite mediche in corso per i due nuovi acquisti dalla Serie C: tutti i dettagli…
Ancora una volta sono i rigori a condannare la Ternana: le parole dell'allenatore Fabio Liverani…