Cagliari Cosenza oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Davide Merola Cosenza
26 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Cagliari e Cosenza si sfideranno nel giorno di Santo Stefano, lunedì 26 Dicembre alle ore 15:00 per la 19^ giornata di Serie B. Il Cagliari è reduce dalla sconfitta al Barbera contro il Palermo che è costata la panchina a Fabio Liverani. Il Cosenza di William Viali è invece reduce da due sconfitte consecutive contro Venezia ed Ascoli. Ultima partita dell’anno ed entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria: il Cagliari per accorciare in classifica nella corsa playoff, il Cosenza invece per accorciare sulle dirette contendenti per la salvezza.

Vincendo il Cagliari raggiungerebbe quota 25 punti accorciando su Ascoli e Ternana. In caso di vittoria, il Cosenza invece, attualmente a quota 17 punti, allungherebbe sul Perugia ultimo e distaccherebbe Cittadella (diciottesimo), Como e Venezia (in zona playout) entrambe a 19 punti ed agguanterebbe la Spal a quota venti. Uno dei trascinatori di questo Cagliari è Gianluca Lapadula, il classe ’90 titolare in 17 partite sulle 18 disputate, segnando sette reti e fornendo un assist. Dall’altra parte per il Cosenza c’è Joaquin Larrivey, il classe ’84 titolare in 16 partite ha collezionato tre reti.

lapadula

Serie B 2022/2023, Cagliari Cosenza: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita tra Cagliari e Cosenza valida per la 19^ giornata di Serie B 2022/23 si giocherà lunedì 26 dicembre, alle ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Cagliari-Cosenza
  • Data e orario: Lunedi 26 dicembre ore 15:00
  • Dirette tv: Sky Sport (canale 251)
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic, Zappa, Altare, Capradossi, Obert, Nandez, Makoumbou, Kourfalidis, Falco, Lapadula, Pavoletti. All. Ranieri

COSENZA (4-3-2-1): Marson, Martino, Vaisanen, Rigione, Rispoli, Florenzi, Voca, Kornvig, Brignola, Merola, Larrivey. All. Viali