La Serie B torna di nuovo in campo. Ad aprire la 17^ giornata è il lunch match tra Cagliari e Perugia: allo stadio Unipol Domus il fischio d’inizio è alle 12:30. I padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria che non arriva dal 15 ottobre, in occasione della gara contro il Brescia. In seguito, la formazione di Liverani ha conquistato cinque pareggi e due sconfitte, di cui una subita nell’ultima giornata sul campo della Ternana (1-0). Per il Perugia, invece, l’imperativo è conquistare più punti possibili per uscire dalla zona retrocessione. Dopo il successo conquistato contro il Genoa (1-0), gli uomini di Castori hanno maturato due pareggi, prima con il Cosenza e dopo con la Spal.
Il match tra Cagliari e Perugia, valido per la 17^ giornata di Serie B 2022/2023 si giocherà oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 12:30. Sarà possibile vedere la partita su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport Uno al canale 201. Su pc, tablet o smartphone la partita sarà disponibile anche su Sky Go, per chi in possesso di abbonamento. Tuttavia, sarà possibile guardare il match anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non sarà possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Capradossi, Barreca, Deiola, Viola, Makoumbou, Kourfalidis, Lapadula, Pavoletti. All.: Liverani.
PERUGIA (3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Di Serio. All.: Castori.
Le dichiarazioni dell'amministratore giudiziario del Foggia Il Foggia supera 2-1 il Monopoli nel derby e…
L'allenatore dell'Audace Cerignola, Vincenzo Maiuri, ha commentato così il pareggio sul campo del Team Altamura.…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…
Apprensione in casa Casarano per le condizioni del terzino. Al minuto 58 della partita contro…
Rivivi la sfida Termina 1-0 il match tra Vis Pesaro e Ravenna. Il gol che…
I rossoneri vincono di misura il derby con la squadra di Colombo e si portano…