credit: Andrea Rosito
Cagliari e Reggina sono pronte a sfidarsi in un match che ha il retrogusto di Serie A. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.00 alla Unipol Domus. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila e navigano per ora al centro della classifica, stessi risultati anche per gli ospiti che però possono contare su un buon quinto posto a soli tre punti dalla capolista Frosinone.
La partita di Serie B tra Cagliari e Reggina andrà in onda questa pomeriggio, sabato 29 ottobre 2022, alle ore 14:00. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 251, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live e anche su One Football. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Le statistiche sorridono ai ragazzi di Inzaghi che hanno oltre il 50% di vittorie negli ultimi incontri. Le due squadre si sono sfidate 23 volte e lo score recita: 12 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte. I precedenti quindi danno fiducia agli amaranto.
Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Rog; Falco, Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Fabio Liverani
Indisponibili: Ciocci, Goldaniga, Mancosu
Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Cicerelli, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi
Indisponibili: Galabinov
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…