Cagliari-Spal, gara valida per la 22^ giornata, è in programma oggi venerdì 27 gennaio alle ore 20:30.
Il Cagliari di Ranieri è reduce dal pareggio senza reti in trasferta contro il Cittadella. Anche la Spal di De Rossi è reduce da un pareggio casalingo, contro l’Ascoli per 1-1. Il Cagliari si trova al momento all’ottavo posto a 29 punti, in piena corsa per la zona playoff. Vincere sarebbe fondamentale, perché permetterebbe ai sardi di restare in zona playoff. La Spal è invece attualmente quattordicesima in classifica a 24 punti. I ragazzi di De Rossi sono in cerca di una vittoria, che sarebbe fondamentale per cercare di uscire temporaneamente dalla zona calda della classifica. Il momento della Spal è piuttosto altalenante, avendo collezionato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate. Importante è l’ultima rete segnata da Lorenzo Dickman, che ha aperto la gara del “Mazza” contro l’Ascoli, partita terminata con un pareggio di 1-1.
Cagliari-Spal, programmata venerdì 27 Gennaio alle ore 20:30. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in diretta tv gratis.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic, Altare, Dossena, Capradossi, Zappa, Kourfalidis, Makoumbou, Falco, Dentello Azzi, Lapadula, Nandez. All Ranieri
SPAL (3-4-2-1): Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura, Dickmann, Prati, Zanellato, Celia, Valzania, Maistro, Moncini. All De Rossi
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Bel gesto dell'attaccante del Livorno, Federico Dionisi, nei confronti dell'allenatore amaranto Alessandro Formisano. Il Livorno…
Nuovo ribaltone in panchina: la squadra non sembra trovare pace A determinare il fallimento di…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…