La Serie B entra nuovamente nel vivo. Dopo la sosta, Cittadella e Cosenza sono pronte per affrontarsi sul campo del “Tombolato”, con fischio d’inizio alle 15. La formazione di Gorini è reduce dal ko in casa del Parma (3-1), che li tiene a quota 15 punti in cascina, occupando il quindicesimo posto in classifica. Altra storia per gli uomini allenati da Viali, che arrivano al match di oggi dopo la vittoria casalinga all’ultimo respiro contro il Palermo (3-2). Solo un punto di differenza rispetto ai padroni di casa, con la differenza di essere pienamente in zona playout.
La partita di Serie B tra Cittadella e Cosenza andrà in onda oggi, domenica 27 novembre 2022, alle ore 15:00. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 257, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Visentin, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Varela; Antonucci, Berretta. A disp.: Manfrin, Maniero, Cassandro, Ciriello, Mastrantonio, Frare, Del Fabro, Danzi, Mazzocco, Tounkara, Carriero, Magrassi, Embalo. Al.: Gorini.
COSENZA (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Meroni, Martino; Voca, Calò, Florenzi; Merola, D’Urso, Larrivey. A disp.: Matosevic, Panico, Venturi, Zilli, Vaisanen, Camigliano, La Vardera, Kornvig, Brescianini, Prestianni, Brignola, Nasti. All.: Viali.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…