La Serie B entra nuovamente nel vivo. Dopo la sosta, Cittadella e Cosenza sono pronte per affrontarsi sul campo del “Tombolato”, con fischio d’inizio alle 15. La formazione di Gorini è reduce dal ko in casa del Parma (3-1), che li tiene a quota 15 punti in cascina, occupando il quindicesimo posto in classifica. Altra storia per gli uomini allenati da Viali, che arrivano al match di oggi dopo la vittoria casalinga all’ultimo respiro contro il Palermo (3-2). Solo un punto di differenza rispetto ai padroni di casa, con la differenza di essere pienamente in zona playout.
La partita di Serie B tra Cittadella e Cosenza andrà in onda oggi, domenica 27 novembre 2022, alle ore 15:00. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 257, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Visentin, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Varela; Antonucci, Berretta. A disp.: Manfrin, Maniero, Cassandro, Ciriello, Mastrantonio, Frare, Del Fabro, Danzi, Mazzocco, Tounkara, Carriero, Magrassi, Embalo. Al.: Gorini.
COSENZA (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Meroni, Martino; Voca, Calò, Florenzi; Merola, D’Urso, Larrivey. A disp.: Matosevic, Panico, Venturi, Zilli, Vaisanen, Camigliano, La Vardera, Kornvig, Brescianini, Prestianni, Brignola, Nasti. All.: Viali.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C La Serie C…
La conferenza stampa dell'allenatore del Gubbio Il Gubbio affronterà la Torres domani, sabato 13 dicembre…
Rivivi la sfida Finisce 0-0 tra Juventus Next Gen e Pianese. Primo tempo caratterizzato da…
Le parole di Stefano Cassani, alla vigilia della gara contro il Forlì. Forlì-Carpi si giocherà…
Tutte le informazioni sul match Forlì Carpi e dove vedere la sfida del “Tullo Morgagni”.…
Le dichiarazioni del presidente del Pineto, Silvio Brocco, riguardo a un possibile trasferimento di Giovanni…