credit: Andrea Rosito
La 25^ giornata di Serie B continua con Cittadella-Reggina, che andrà in onda oggi sabato 18 febbraio alle ore 14. Le due squadre si sfidano per risollevare la testa dopo un periodo ‘no’. Gli ospiti hanno perso le ultime tre partite di campionato, allontanandosi dalla zona promozione diretta. I padroni di casa, invece, sono vicini alla zona retrocessione e vogliono fare punti per centrare la salvezza.
La partita tra Cittadella e Reggina si gioca oggi sabato 18 febbraio alle ore 14. Un match che potrà essere seguito in diretta tv tramite il canale 253 di Sky e in streaming su Sky Go, Now Tv, Helbiz e DAZN. La sfida sarà disponibile solo per chi è abbonato e dunque non in modo gratuito.
Qui di seguito le probabili formazioni della partita:
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Giraudo, Frare, Del Fabbro, Felicioli, Antonucci, Branca, Mastrantonio, Crociata, Ambrosino, Varela. Allenatore: Gorini
REGGINA (4-3-3): Contini, Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara, Hernani, Crisetig, Fabbian, Menez, Gori, Canotto. Allenatore: Inzaghi
Il messaggio social dopo l'infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003. Era uscito dopo…
A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…
La storia dell'attaccante argentino che è appena entrato nella storia della Serie C. Franco Ferrari…
Il giovane attaccante della Juventus Finocchiaro presente nella promozione della maglietta celebrativa ispirata allo storico…
Le parole dell'attaccante del Cittadella Diego Falcinelli intervistato da Il Gazzettino Nel pareggio in rimonta…
Le parole dell’attaccante biancorosso tra crescita personale e ambizioni. Il danese David Stückler ha trovato…