Si accendono i riflettori su Como e Bari. Le due squadre si affronteranno domenica 27 novembre alle ore 15. Il match, sarà valido per la 14^ giornata del campionato di Serie B. La sesta forza del campionato, contro la terzultima. Entrambe le squadre, sono reduci da due pareggi: i biancorossi hanno pareggiato in casa contro il Sudtirol (2-2), mentre i biancoblù hanno conquistato un punto al Ferraris contro il Genoa (1-1). In palio, tre punti fondamentali, ma per obiettivi diversi. I pugliesi per restare dentro la zona playoff e chissà, avvicinarsi alle prime posizioni, i lombardi per uscire dalla zona retrocessione.
La partita di Serie B tra Como e Bari, valida per la quattordicesima giornata, andrà in scena domani, domenica 27 novembre, alle ore 14:30. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 252, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Como e Bari:
COMO (4-3-1-2): Ghidotti, Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano, Bellemo, Baselli, Arrigoni, Fabregas, Cerri, Cutrone. All. Longo.
BARI (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Vicari, De Cesare, Ricci, Folorunsho, Maita, Maiello, Botta, Cheddira, Antenucci. All. Mignani.
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…
Le ultime sulla corsa a due tra i due club sull'esperto estremo difensore, ora svincolato.…