Como Cittadella oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

Dove seguire la partita

cesc-fabregas-como-image-gpo
26 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Nel lunedì di Santo Stefano della Serie B 2022-2023 si sfidano Como e Cittadella, in una partita complicatissima per entrambe le squadre. Per i padroni di casa una vittoria contro la Ternana, che ha riacceso le ambizioni salvezza. Gli ospiti vengono, invece, da un periodo negativo dopo ben tre sconfitte consecutive. Questa partita sarà uno spartiacque per entrambe le squadre.

cittadella tifosi

Como Cittadella, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

La sfida tra Como e Cittadella andrà in scena lunedì 26 dicembre alle ore 15. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Como-Cittadella
  • Data e orario: Lunedi 26 dicembre ore 15:00
  • Dirette tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

I precedenti tra le due squadre

Le due squadre si sono sfidate l’ultima volta nella scorsa stagione. All’andata finì in pareggio, mentre al ritorno il Cittadella riuscì a strappare i tre punti in casa del Como. Il bilancio complessivo è di 3 vittorie per gli ospiti, 2 per i padroni di casa e 3 pareggi.

Le probabili formazioni

Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Binks, Ioannou; Farago, Bellemo, Arrigoni; Cerri; Cutrone, Mancuso. All: Longo

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Cassandro; Carriero, Pavan, Branca; Antonucci; Embalo, Asencio. All: Gorini.