Como Reggina oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

reggina menez
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

È il momento del match tra Como e Reggina. La gara, valida per la 17^ giornata nel campionato di Serie B, è in programma oggi, domenica 11 novembre: al “Sinigaglia” sarà palla al centro alle 15:00. I padroni di casa sono reduci da quattro pareggi consecutivi, di cui l’ultimo maturato a reti inviolate sul campo del Palermo. Al momento, la squadra allenata da Corini è in zona retrocessione con 16 punti. Situazione opposta per la formazione allenata da Filippo Inzaghi. Gli amaranto hanno interrotto la striscia di cinque risultati utili consecutivi con il ko nella sfida contro la capolista Frosinone (0-3), portandosi a -6 proprio da essa.

Parma Reggina Serie B 2022-2023

Como Reggina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

Il match tra Como e Reggina, valido per la 17^ giornata di Serie B 2022/2023 si giocherà oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partita su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 254. Su pc, tablet o smartphone la partita sarà disponibile anche su Sky Go, per chi in possesso di abbonamento. Tuttavia, sarà possibile guardare il match anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non sarà possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

cesc-fabregas-como-image-gpo
  • Partita Serie B 2022/23: Como Reggina
  • Data e orario: domenica 11 novembre ore 15:00
  • Diretta tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

Le probabili formazioni

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Ioannou, Solini, Odenthal, Vignali; Arrigoni, Bellemo, Iovine; Cutrone; Cerri, Mancuso. All.: Moreno Longo.

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Menez, Rivas, Canotto. All.: Filippo Inzaghi.