La sfida tra Cosenza e Parma, gara valida per la 22^ giornata, è in programma sabato 28 Gennaio alle ore 14:00 allo Stadio Muralla. La squadra allenata da Viali, è reduce da una sconfitta in trasferta contro il Modena per 2-0; mentre il Parma, dalla vittoria interna contro il Perugia per 2-0. Il Cosenza si trova attualmente ultimo in classifica a 18 punti. I Cosentini hanno bisogno di una vittoria per rientrare nella lotta salvezza. Il Parma, invece, settimo in classifica a 30 punti, in cerca di punti per restare in zona playoff, e scavalcare momentaneamente il Pisa, attualmente a pari punti e portarsi al sesto posto. Risultati altalenanti per la squadra allenata da Pecchia, nelle ultime cinque partite disputate: Due vittorie, Un pareggio e due sconfitte.
Cosenza-Parma, programmata sabato 28 Gennaio alle ore 14:00. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 256. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente.
COSENZA (4-3-1-2): Micai, Rispoli, Vaisanen, Meroni, La Vardera, Brescianini, Voca, Florenzi, Cortinovis, Finotto, Zilli. All. Viali
PARMA (4-2-3-1): Chichizola, Del Prato, Osorio, Circati, Valenti, Juric, Estevez, Benedyczak, Vazquez, Ansaldi, Inglese. All. Pecchia
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Arriva l'ufficialità, D'Angelo, Lipani e De Cristofaro sono tre nuovi rinforzi del Latina. Il Latina…
Il classe 1996 proseguirà la seconda parte di stagione con il club giallorossoblù Dopo 14…
Il Trapani apre il primo giorno di calciomercato invernale con l'annuncio di Bogdan Stauciuc. Dopo…
L'esterno classe 1999 si lega ufficialmente al Cosenza Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Pietro…
L’Union Brescia ufficializza il ritorno dal prestito di Simone Cantamessa L'appena inaugurato calciomercato invernale vede…