La 25^ di Serie B offre alle 14 di oggi, sabato 18 febbraio, una sfida al cardiopalma. Cosenza e Sudtirol si affrontano in una partita importantissima per entrambe le squadre, che devono fare punti per centrare i rispettivi obiettivi. I rossoblù hanno perso l’ultima partita e continuano ad essere in ultima posizione. Gli ospiti, invece, vogliono allungare la loro striscia di risultati utili consecutivi e agganciare il Genoa che dista sole tre lunghezze.
La partita tra Cosenza e Sudtirol si giocherà oggi, sabato 18 febbraio, alle ore 14. Potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport (Canale 255). Sarà possibile vederla anche in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go, Now Tv, Helbiz e DAZN. Non sarà disponibile in modo gratuito, ma solo a chi dispone dei relativi abbonamenti.
Ecco le probabili formazioni della partita:
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Meroni, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, Zarate; Finotto. Allenatore: Viali.
SUDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Berra, Zaro, Curto, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Rover; Mazzocchi. Allenatore: Greco.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…