Il Cosenza ultimo in classifica rilanciato dalla vittoria dell’ultima giornata in casa contro il Parma ospita la Ternana di mister Andreazzoli, squadra in piena lotta play-off. La squadra umbra ha cambiato allenatore a inizio dicembre, esonerando Cristiano Lucarelli (simbolo della promozione in Serie B della stagione 20/21) e chiamando l’esperto Andreazzoli. Il cambio in panchina non ha portato la continuità sperata dal presidente Bandecchi: nelle 7 partite sotto la guida dell’esperto allenatore ex Empoli, la squadra rossoverde ha messo a referto 3 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio.
Il Cosenza ha bisogno di un’altra vittoria per continuare a credere nella salvezza, e da oggi avrà a disposizione anche Mauro Zarate per tentare l’impresa. La Ternana, invece, deve vincere per mantenersi in zona play-off. Le due squadre si affronteranno alle 14 di sabato 4 febbraio allo stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza.
La partita, per chi ha un abbonamento, è visibile su Sky Sport al canale 253. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone, invece, il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento.
Cosenza (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras; Nasti, Delic. Allenatore: Viali.
Ternana (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Favilli, Partipilo. Allenatore: Andreazzoli.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…