Continua a far parlare di sè uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio, nonchè Dani Alves. Non però per motivi calcistici, ma per vicende che lo coinvolgono ancora extra-campo. Lo scorso 20 gennaio, il brasiliano è stato arrestato per accusa di violenza sessuale da una donna 23enne, che ha sporto denuncia nei suoi confronti a fine dicembre. La notizia che va a riguardare l’ex Juventus, è che dovrà restare ancora in galera in seguito alla decisione presa nelle ultime ore dal Tribunale di Barcellona, che ha rigettato la richiesta.
Arrivano dunque importanti aggiornamenti in merito alla questione legata al giocatore, rinchiuso nel carcere di Brians 2 da ormai oltre un mese. Il Tribunale catalano ha respinto l’istanza di scarcerazione interposta dalla difesa di Dani Alves, per una motivazione ben precisa. “Alto rischio di fuga legato alla pesante pena che potrebbe essergli inflitta in questo caso”. E’ questo quanto disposto e chiarito in merito alla vicenda che ha preso quindi un nuovo scenario.
La posizione del brasiliano è al momento molto critica. In sede di interrogatorio infatti, il brasiliano si è contraddetto varie volte ed ha fornito ben quattro diverse versioni dei fatti. Dani Alves, prima ha puntualizzato di non aver mai visto la donna, poi di averla incontrata brevemente e, successivamente, di aver avuto un rapporto sessuale in forma consenziente. Il suo avvocato Martel, dalla sua, sperava di poter farlo uscire sotto disposizione degli inquirenti, ma il giudice non è stato dello stesso avviso, rifiutando la richiesta sopraggiunta. Per Dani Alves, la carcerazione proseguirà dunque fino al termine del procedimento.
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
L'infortunio del terzo portiere dell'Inter Brutte notizie dall’infermeria nerazzurra: Raffaele Di Gennaro, terzo portiere dell’Inter…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…