A distanza di 14 anni, la Virtus Bologna torna in Eurolega. L’appuntamento è previsto alle 20:30, alla Segafredo Arena, dove i ragazzi di Sergio Scariolo incontreranno il Monaco di Mike James. La squadra di Mam Jaiteh e compagni proverà ad ottenere i primi punti di una competizione il cui cammino sarà lungo e difficile. Da ottobre, ad aprile. Ben 18 squadre a contendersi l’Europa. La stessa che i bolognesi hanno conquistato per ben due volte nel 1997-98 e nel 2000-01, sotto la guida di Ettore Messina. Adesso, dopo tanti anni, l’obiettivo dichiarato è “entrare nelle prime otto”. Parola di Scariolo, che ci crede e carica i suoi ragazzi.
Virtus Bologna-Monaco sarà visibile su Sky Sport Arena a partire dalle 20. Il match sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go disponibile solo agli abbonati. In streaming l’incontro è visibile anche sulla piattaforma Eleven Sports. Anche in questo caso, è necessario registrarsi o accedere al proprio account per gustarsi la partita. Dalle ore 20, Sky Sport trasmetterà il pre partita con il commento di Dalila Setti e i suoi ospiti. Dalle 20:30 palla a due con la telecronaca di Flavio Tranquillo e il commento di Andrea Meneghin. Dalle 20:30 ricco post partita sempre su Sky Sport Arena (dove verrà trasmesso il match).
La Virtus Bologna vuole giocare l’Eurolega anche nella stagione successiva. Quest’anno, la partecipazione dei bolognesi è stata garantita dalla vittoria dell’EuroCup. Per farlo, c’è una sola strada percorribile, quella che porta alle prime 8 regine d’Europa. L’allenatore della Virtus, Scariolo, non si è nascosto ai microfoni de Il Resto del Carlino: “Noi vogliamo arrivare tra le prime otto per giocare questa competizione anche il prossimo anno. I tifosi e la società ci sosterranno anche nei momenti più duri, perchè questi arriveranno di sicuro. Tutti ci vedono tra l’ottava e la dodicesima posizione. Io lo spero, ci crediamo tutti. L’asticella si è alzata – ha concluso il coach – ma noi vogliamo fare qualcosa di davvero importante”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…