Frosinone Cosenza oggi, Sky, DAZN o Helbiz? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ecco come seguire il match

Monterisi frosinone
18 Marzo 2023

Redazione - Autore

Torna in campo la Serie B e lo fa per la 30^ giornata di campionato, Sabato 18 marzo si affronteranno allo stadio Benito Stirpe Frosinone e Cosenza. La formazione guidata da Fabio Grosso è sempre più capolista in solitaria del campionato e continua a macinare punti confermandosi inarrestabile. Nell’ultima giornata il Frosinone ha conquistato un buon 0-0 al San Nicola contro il Bari che ha permesso ai gialloblù di staccare il Genoa di ben 9 punti. La strada per il ritorno in Serie A appare ormai spianata. Discorso totalmente diverso per il Cosenza che sta vivendo un periodo di profonda crisi come testimonia il 4-0 rifilato dal Genoa ai ragazzi di Viali.

Borrelli Frosinone
Credit: Frosinone

Frosinone-Cosenza, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/23

Frosinone e Cosenza si affronteranno oggi, sabato 18 marzo alle ore 14:00. La partit è valida per il trentesimo turno del campionato di Serie B. La sfida sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DANZ, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.

  • Partita Serie B 2022/23: Frosinone-Cosenza
  • Data e orario: sabato 18 marzo, ore 14:00
  • Diretta tv: Sky Sport canale 251
  • Diretta streaming: DAZN, Helbiz Live, Now TV e Sky Go

Frosinone Cosenza, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Oyono; Rohdén, Boloca, Gelli; Bàez, Mulattieri, Caso. All. Fabio Grosso.

COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Brescianini, Voca, Cortinovis; Zilli, Finotto. All. William Viali.