Credit: Frosinone Calcio
Finisce così la 35^ giornata del campionato di Serie B. Oggi, lunedì 1° maggio, alle ore 20.30 scenderanno in campo Frosinone e Reggina a chiudere il turno: scontro tra ex campioni del mondo. I padroni di casa arrivano alla sfida da primi classificati a quota 68 punti: un’occasione per allungare in campionato. Nelle ultime cinque uscite, tuttavia, gli uomini di Fabio Grosso stanno leggermente arrancando: solo una vittoria, 3 pareggi ed una sconfitta sinora. Dall’altra parte del campo, invece, se la passano un po’ meglio, con i granata all’8° posto della classifica a quota 46 punti. Filippo Inzaghi vorrà mantenere i piedi nella zona playoff, provenendo da 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite.
Allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone scendono in campo oggi Frosinone e Reggina, lunedì 1° maggio alle ore 20.30. Il match è valido per il 35° turno del campionato di Serie B. Sky trasmetterà sul canale 251 come diretta singola. Previa sottoscrizione di regolare abbonamento, sarà possibile assistere all’evento anche in streaming sulle applicazioni Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV. Non è prevista la diffusione gratuita della partita.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Caso. All. Grosso.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Loiacono, Camporese, Cionek, Bouah; Majer, Fabbian, Hernani; Menez, Strelec, Rivas. All. Inzaghi.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…