Frosinone Ternana oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

Come vedere la partita

Monterisi frosinone
26 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Frosinone e Ternana si sfidano oggi, lunedì 26 dicembre, alle ore 18 in una partita che sa di promozione. La squadra di Grosso è attualmente prima in classifica, a dieci punti di distanza da quella di Andreazzoli. Una vittoria per i padroni di casa significherebbe potenzialmente avere un ottimo vantaggio sulle inseguitrici. Entrambe le squadre vengono da sconfitte e vogliono rialzarsi immediatamente.

Aurelio Andreazzoli Ternana

Frosinone Ternana, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

La partita tra Frosinone e Ternana andrà in scena oggi, 26 dicembre, alle ore 18. La sfida sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. Il match sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Frosinone-Ternana
  • Data e orario: Lunedi 26 dicembre ore 18:00
  • Dirette tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Credits: Frosinone calcio

I precedenti tra le due squadre

Nelle rispettive storie, le due squadre si sono sfidate 8 volte. Il bilancio vede regnare l’equilibrio, con 4 pareggi e due vittorie per parte. Nella scorsa stagione si sono incontrate in Serie B tra andata e ritorno, con un parziale complessivo di 5 reti segnate a testa. 1-1 all’andata, 4-4 al ritorno.

Le probabili formazioni

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Szyminski, Ravanelli, Frabotta; Mazzitelli, Boloca; Kone, Garritano, Insigne; Mulattieri. All. Grosso.

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado; Palumbo, Cassata, Coulibaly; Falletti; Partipilo, Pettinari. All. Andreazzoli