Dopo le partite delle 14:00, appuntamento alle ore 16:15 di sabato 29 ottobre 2022 per Genoa Brescia. Uno dei match più attesi di questa undicesima giornata di Serie B 2022/2023. Sfida ai piani alti della classifica: i liguri condividono la vetta con il Frosinone, a quota 21 punti. Il Brescia, invece, insegue a quota 17 punti e occupa la sesta posizione. Una partita ricca di fascino e storia.
La partita tra Genoa e Brescia di sabato 29 ottobre 2022 si disputerà alle ore 16:15. Diverse le possibilità per poter seguire in diretta e vedere l’incontro. Per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 251, o, in alternativa, potrà sull’App Sky GO. Ecco le altre possibilità: si potrà seguire la partita sulle piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis in diretta tv o streaming.
Gli ultimi precedenti tra le due squadre risalgono alla stagione 2019/2020 di Serie A. Nella gara di andata successo per 3-1 del Genoa. Pareggio per 2-2 nel ritorno. Una vittoria per i liguri e un pareggio anche nella stagione 2010/2011.
Uno scontro importante per i vertici della classifica. Forte la volontà di entrambe le squadre di conquistare i tre punti per continuare la corsa verso il sogno Serie A. Vediamo le probabili formazioni.
Genoa (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Bani, Dragusin, Czyborra; Frendrup, Badelj; Yalcin, Aramu, Yeboah; Coda. All. Blessin
Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van De Looi, Ndoj; Galazzi, Moreo; Ayè. All. Clotet
La Torres chiude il colpo per l'attacco nei minuti finali di calciomercato Grande operazione chiusa…
Fabio Gallo premiato con la "Panchina d'oro" a Coverciano Questo lunedì 2 febbraio è stato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ufficiale l’arrivo di Borna Knezovic al Trapani in prestito secco dal Sassuolo. In questa stagione…
Il Casarano ha un nuovo attaccante Ufficiale l'arrivo di Andrea Santarcangelo dall'AZ Picerno al Casarano…
La Salernitana chiude l'ultimo colpo del suo mercato, ufficiale Antonucci La Salernitana nelle ultime ore…