Credits Simone Grilli asgubbio1910
Finalmente, il giorno più atteso per gli amanti della Lega Pro è arrivato. Oggi, giovedì 11 maggio, prenderanno il via i play-off di Serie C 2022/2023 con il 1° turno della fase a gironi. Alle ore 20.30 scenderanno in campo il Gubbio e la Recanatese. I padroni di casa si sono qualificati arrivando al 5° posto del girone B a 61 punti. Inoltre, nelle ultime cinque partite hanno collezionato 2 vittorie e 3 pareggi. Discorso diverso per gli uomini di Giovanni Pagliari, reduci da 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. In classifica sono riusciti ad arrivare all’11° posto a quota 47 punti, subentrando poi al Siena dopo la penalizzazione.
Allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio si sfidano oggi, giovedì 11 maggio alle ore 20.30, Gubbio e Recanatese. Il match è valido per il 1° turno della fase a gironi dei play-off di Serie C. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.
GUBBIO (3-4-3): Di Gennaro; Portanova, Redolfi, Bonini; Morelli, Rosaia, Bontà, Nicolao; Arena, Vazquez, Di Stefano. All. Braglia.
RECANATESE (4-4-2): Meli; Raparo, Marafini, Ferrante, Ferretti; Senigagliesi, Vona, Alfieri, Carpani; Guidobaldi, Sbaffo. All. Pagliari
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il tempo di festeggiare il Natale è ormai arrivato. Il giro d'orologio che ci porta…
Le parole dell'allenatore bianconero sulla possibilità di vedere l'esordio da titolare dell'ex portiere del Benevento…
Tutto quello che c’è da sapere sul regolamento dei playout di Serie C 2025/2026 che…
Tutto quello che c’è da sapere sul regolamento dei playoff di Serie C 2025/2026 che…
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…