Al via tre settimane all’insegna del grande tennis a Roma. Si disputeranno infatti nel mese di maggio gli Internazionali d’Italia 2023. Da martedì 2 a venerdì 5, si svolgeranno le Prequalificazioni, mentre nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9, le Qualificazioni. Il torneo WTA 1000 e il torneo ATP Masters 1000 prenderanno invece il via rispettivamente nelle giornate del 9 e 10 maggio.
La diretta tv del torneo maschile sarà assicurata da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis HD. Un match al giorno sarà visibile su Mediaset ed un altro in differita su SuperTennis HD. Per quanto riguarda invece il torneo femminile, la diretta tv sarà fruibile solo su SuperTennis HD.
La diretta streaming dell’ATP Masters 1000 sarà disponibile su Tennis TV, SkyGo, Now. Un match al giorno sarà visibile su Infinity ed un altro in differita su SuperTennix. Sarà invece assicurata la diretta streaming, del Torneo WTA 1000, da SuperTennix, WTA TV.
Sarà possibile seguire gli incontri degli Internazionali d’Italia Roma 2023 anche in modalità gratuita, usufruendo di due canali. L’emittente sportiva SuperTennis consente di vedere gratuitamente gli Internazionali tennis Roma. Al canale 64 del digitale terrestre sarà possibile seguire le partite di bnl streaming. Un altro canale che permette di vedere lo streaming bnl internazionali gratis è Cielo. Il canale 62, infatti, mette a disposizione degli utenti la sua piattaforma online ufficiale.
L'allenatore dell'Inter U23 Stefano Vecchi ha commentato così la vittoria conquistata contro il Lecco. Tre…
L'allenatore del Lecco Federico Valente ha commentato così la partita persa contro l'Inter U23. Serata…
L'allenatore del Vicenza Fabio Gallo ha commentato così la grande vittoria conquistata contro il Cittadella.…
Tutte le informazioni per questa giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, con la…
Rivivi le emozioni del match tra Lecco e Inter U23. Serviva una prova da grande,…
Il Vicenza non si ferma più. Anche il Cittadella deve inchinarsi alla capolista del Girone…